Tulipani LEGO® (40461) – Recensione

Nello scorso articolo vi ho parlato dei Fiori di Loto LEGO® (40647), mentre in questo nuovo articolo parliamo dei Tulipani LEGO e vi avevo accennato che vi avrei portato la loro recensione con le fotine.

Ho letto pareri contrastanti su questo set e sinceramente non li trovo così brutti. Sarà che agli occhi estetici sono più “bruttini”, ma se state aspirando a creare un piccolo bouquet da mettere sulla vostra scrivania insieme a tutti gli altri, ne vale la pena secondo me. Oltretutto con i fiori di loto ho beccato il timbrino del lego store di Verona, mentre con i tulipani quello di Genova. Ma veniamo all’assemblaggio.

Tulipani LEGO® (40461) – Caratteristiche

  • Nome: Tulipani LEGO® (40461)
  • Prezzo: 9.99€
  • Pezzi: 111
  • Età consigliata : 8+
  • Difficoltà: 2 su 5
  • Tempo di montaggio : circa 30 minuti
  • Dimensioni: Ogni stelo di tulipano misura 24 cm di lunghezza
  • Disponibile sullo store: https://www.lego.com/it-it/product/tulips-40461

Anche questo è un perfetto regalo da fare per la festa della mamma, per una persona speciale o se siete appassionati di piantine in ottica mattoncini. Questo set si può abbinare con i fiori di loto, narcisi, rose e girasoli oppure con il bouquet di fiori. Nella scatola trovate tre fiori dai diversi colori: uno bianco, uno viola e uno giallo

Sono il regalo perfetto per la festa della mamma o semplicemente per far sapere a una persona speciale quanto ti sia cara. Il set facile da assemblare viene fornito con 3 fiori – 1 bianco, 1 viola e 1 giallo con delle foglie verdi per accogliere la primavera. Ogni stelo del tulipano misura 24 cm di lunghezza, adatti principalmente per piccoli vasi.

Questo kit contiene un verde brillante per l’artiglio 7L, giallo-verde brillante per l’asse trasversale Technic e giallo freddo e lavanda media per la piastra dell’arco 2×3. Anche gli altri pezzi giallo-verde brillante sono rari: ad esempio, l’asse trasversale è apparso solo un’altra volta, nel Technic 42115 Lamborghini Sián FKP 37. Le altre parti del set sono più comuni, ma forniscono alcuni pezzi utili in una gamma di colori molto belli che nell’insieme fa il suo figurone.

Il centro di ogni tulipano si basa su un mattoncino quadrato. Gli steli delle piante in marrone rossiccio si adattano bene ai dettagli organici. Tra tutti i colori il piccolo difetto è che la base del tulipano medio color lavanda utilizza parti gialle anziché viola. A meno che non si guardi da un’angolazione molto bassa o sei attento e fissato con i dettagli, i mattoncini non si vedono, quindi potresti dimenticare di questo piccolo dettaglio.

A mio parare gli steli stonano un pochino con questo verde pistacchio in contrasto con le foglie verdi leggermente più scuro, oltre al fatto che sono meno lunghi rispetto agli altri kit. Ma nel complesso è un kit molto bello da aver in collezione. Allora cosa ne pensate di questi Tulipani LEGO® (40461)? 

Non dimenticare di collezionare i timbrini del Passaporto Lego! Non sai di cosa si tratta? Te lo spiego velocemente! Il Programma Passport ti permette di collezionare dei francobolli in ogni lego store che visiti o per eventi, oltre che alcuni sono anche in edizioni limitata.

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

Scopri anche cosa sono i Nano Block

Kawada: Beer NBC_245 Recensione

You may also like...