Uncharted Waters Origin arriva un nuovo aggiornamento: Imai Saki

Il gioco di ruolo sandbox marittimo Uncharted Waters Origin, distribuito da LINE Games e co-sviluppato da Motif e KOEI TECMO GAMES, ha rivelato il 16 agosto il nuovo ammiraglio originale di grado S, “Imai Saki”.

Con l’aggiornamento sono state aggiunte anche le nuove compagne di grado S, “Janggeum”, “Oda Nobunaga” e “Sycal Sharan”, e sono state rivelate le prime navi di grado 17 del gioco. Inoltre, Uncharted Waters Origin sta organizzando diversi eventi per celebrare il suo mezzo anniversario, tra cui l’assegnazione della nave evento “Half Year Ship” agli utenti che effettuano il login e l’apertura della regione evento “Soda Island”.

Uncharted Waters Origin arriva un nuovo aggiornamento: Imai Saki

Uncharted Waters Origin

Dimostra di essere il successore della famiglia! Il nuovo ammiraglio di grado S originale, ‘Imai Saki’!
La nuova Ammiraglio di Grado S, ‘Imai Saki’, è la più giovane della sua famiglia e, dopo essere stata esclusa dalla corsa alla successione, salpa per dimostrare di essere il successore più abile. Gli utenti che acquistano le sue Memorie possono completare la sua Cronaca senza consumare energia e ottenere vari oggetti, tra cui 5 Biglietti Oda e Pozioni EXP per compagni superiori.

》 Nuovi compagni di grado S, ‘Janggeum’, ‘Oda Nobunaga’ e ‘Sycal Sharan’.
Il nuovo compagno di grado S, ‘Janggeum’, ha diverse abilità, tra cui Aumenta il recupero medico e Amplifica la difesa dell’artiglieria. ‘Oda Nobunaga’ è specializzato in abilità come Aumentare i danni dell’artiglieria e Amplificare l’attacco dell’artiglieria, mentre ‘Sycal Sharan’, che appare nella nuova regione evento ‘Soda Island’, è specializzato nel combattimento in mischia.

》 Vari nuovi contenuti, tra cui le nuove navi di grado 17
Con questo aggiornamento sono state aggiunte le prime navi di grado 17 del gioco. Inoltre, gli utenti possono godere di contenuti PvP in tempo reale e di vari altri contenuti, tra cui l’avventura “Stargazing” e il nuovo sistema “Monopolizing Guild”.

》 Eventi per il mezzo anniversario di Uncharted Waters Origin!
Per celebrare il mezzo anniversario del lancio globale di Uncharted Waters Origin, gli utenti riceveranno la nave evento “Half Year Ship” quando accederanno al gioco. Gli utenti potranno anche godersi la regione dell’evento, “Soda Island”, e le sue richieste limitate.

Per ulteriori informazioni su Uncharted Waters Origin e sugli eventi di gioco in corso, visitate il sito ufficiale e il canale YouTube del gioco.

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...