“Vampire: The Masquerade – Justice” sarà lanciato il 2 novembre per le piattaforme Meta Quest e PlayStation® VR2.

Pre-ordina ora l’RPG d’avventura VR di Fast Travel Games per ottenere uno sconto del 10% e una skin esclusiva

Fast Travel Games ha annunciato oggi che Vampire: The Masquerade – Justice, il gioco di ruolo d’avventura in prima persona in realtà virtuale ambientato nell’universo narrativo del Mondo di Tenebra, sarà lanciato il 2 novembre 2023 al prezzo di 29,99 dollari su Meta Quest 2, Meta Quest 3 e PlayStation® VR2. Pre-ordinate il gioco ora su Meta Quest o PlayStation Store per ottenere uno sconto del 10% e un’esclusiva skin per la balestra collegata alla mano.
Un assaggio dell’azione furtiva nel nuovo trailer di gioco:

In Vampire: The Masquerade – Justice, i giocatori devono scoprire il mistero che si cela dietro l’omicidio del loro sire e recuperare una reliquia rubata nel ventre oscuro di Venezia, in Italia. Nei panni di Justice, un vampiro del clan Banu Haqim, i giocatori seguono una narrazione principale grintosa, intraprendono diverse missioni secondarie e si impegnano in opzioni di dialogo uniche per rintracciare i colpevoli.

Nel corso del gioco, i giocatori possono usare le loro Discipline vampiriche per cacciare e rimanere nascosti agli occhi della società. Le Discipline possono essere acquistate nel gioco tramite XP, consentendo ai giocatori di personalizzare ulteriormente il proprio stile di gioco. Le Discipline includono:

  • MANTELLO DELLE OMBRE: avvicinati di soppiatto ai nemici, mimetizzati nell’ambiente e diventa quasi invisibile.
  • CALDERONE DI SANGUE: un attacco potente ma rumoroso. Fa bollire il sangue delle vittime fino alla loro fine. Molto doloroso. Molto letale.
  • TRAPPOLA D’OMBRA: Posiziona a terra un portale per il mondo sotterraneo e lo chiude sulle vittime, trascinandole nell’Oblio.

Vampire: The Masquerade – Justice è il secondo titolo VR ambientato nel Mondo dell’Oscurità, l’universo narrativo condiviso che contiene Vampire: The Masquerade, Werewolf: The Apocalypse, Hunter: The Reckoning e altri ancora.

*Comunicato Stampa tradotto da Gamepress.

You may also like...