Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 di Paradox Interactive è tornato ed è stato sviluppato da The Chinese Room

Paradox Interactive ha annunciato, durante il keynote del PAX West, che The Chinese Room, uno studio di Sumo Digital, svilupperà l’attesissimo Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. The Chinese Room porterà la sua pluripremiata narrazione in Bloodlines 2, sviluppando un RPG d’azione di Vampire: The Masquerade di alta qualità grazie a sviluppatori di talento con esperienza tripla A. I fan che desiderano affondare i denti in Bloodlines 2 possono attendere la rivelazione del gameplay nel gennaio 2024 e l’uscita nell’autunno 2024.

Il nuovo trailer di annuncio può essere visto qui Vampire: The Masquerade :

Guardate qui un video introduttivo per saperne di più su The Chinese Room e sul team che lavora a Bloodlines 2:

The Chinese Room è nota per aver creato titoli in prima persona innovativi che hanno vinto premi BAFTA, TIGA e altri per la loro narrazione emotiva. Grazie a questo background di livello mondiale, lo studio è ben equipaggiato per raccontare una storia di vampiri ambientata nella Seattle dei giorni nostri e reinterpretata per un gioco di ruolo d’azione “World of Darkness”.

“Vampire: The Masquerade occupa un posto speciale nei nostri cuori. L’ambientazione dark del mondo di gioco, con le sue storie complesse costruite sulla società moderna, si adatta perfettamente al catalogo del nostro studio”, ha dichiarato Ed Daly, Studio Director di The Chinese Room. “Bloodlines 2 è il nostro progetto più ambizioso. I fan della serie hanno atteso con ansia questo gioco e noi siamo all’altezza della sfida. Stiamo apportando al progetto più di 15 anni di esperienza pluripremiata, creando un gioco che onora l’eredità del suo predecessore e al contempo porta il gameplay nell’era moderna.”

Vampire: The Masquerade
Vampire: The Masquerade

“Siamo rimasti immediatamente colpiti quando abbiamo visto la proposta di The Chinese Room per Bloodlines 2. Hanno una vera passione per il materiale di partenza, il che li rende partner ideali per lo sviluppo di una storia nell’ambientazione di Vampire: The Masquerade che piacerà ai giocatori”, ha dichiarato Sean Greaney, vicepresidente di World Darkness.

Hanno una vera passione per il materiale di partenza, il che li rende partner ideali per sviluppare una storia nell’ambientazione di Vampire: The Masquerade che possa appassionare i giocatori”, ha dichiarato Sean Greaney, vicepresidente di World of Darkness presso l’editore Paradox Interactive. “Siamo determinati a fare di Bloodlines 2 un successo. Assumere uno studio che condivide la nostra visione è stato fondamentale per raggiungere questi obiettivi. I fan del franchise possono stare tranquilli: Bloodlines 2 è in buone mani e a gennaio avremo ulteriori informazioni al riguardo”.

Fonte: Comunicato Stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...