Rise to the challenge and participate in the co-op Tower Defense ‘Voodolls’ Open Beta

Tate Multimedia e lo studio indie francese SideRift invitano tutti i giocatori coraggiosi a partecipare alla Open Beta di Voodolls a partire da oggi! Per 5 giorni, unisciti ai tuoi amici per proteggere il Burattinaio da orde di demoni. Voodolls sarà lanciato su Steam il 13 aprile 2023.

Partecipate all’Open Beta su Steam QUI

Informazioni sull’Open Beta

Durante l’Open Beta, i giocatori avranno accesso a tutti e quattro i voodoll, al tutorial del gioco, a 2 pianeti, a 3 modalità di difficoltà per aumentare progressivamente la sfida e a una modalità infinita. Inoltre, i giocatori che parteciperanno all’Open Beta sbloccheranno un’esclusiva skin corrotta che non verrà più offerta una volta terminata l’Open Beta.

Informazioni su Voodolls

Progettato per essere giocato online con gli amici, Voodolls incarica i giocatori di combattere per la loro libertà dopo che le loro anime sono state intrappolate all’inferno. La possibilità di fuggire è offerta da un misterioso Puppet Master che distilla la loro essenza in Voodolls. Il gioco si svolge sotto forma di intense battaglie cooperative di difesa della torre in 12 livelli planetoidi con tre modalità di difficoltà e una modalità infinita, con l’obiettivo di trattenere un’ondata dopo l’altra di nemici desiderosi di tenervi prigionieri.

Lavorare insieme per difendere il Puppet Master e, a sua volta, mantenere vive le speranze di fuga è l’ordine del giorno, con ogni bambola dotata di abilità uniche che, se combinate, sono la chiave della vittoria.

Screenshot 04 png jpgcopy

Caratteristiche di Voodolls:

  • Sinergia tra azione, esplorazione e meccaniche strategiche di Tower Defence, con una serie di trappole e difese per tenere a bada le orde infernali.
  • Pianeti rotondi – mondi unici e stilizzati, ognuno dei quali è tematizzato dalle quattro stagioni.
  • Squadra di quattro personaggi, ognuno con abilità, armi e tattiche di battaglia uniche.
  • Solo o in cooperativa online fino a quattro giocatori – difendete il Puppet Master insieme a tre amici in una campagna cooperativa completa o affrontate il compito da soli nel gioco in solitaria!
  • Campagna basata sulla storia – Scavate gli strati di mistero per scoprire i segreti del burattinaio e delle bambole.
  • Tre angolazioni di ripresa – Affrontate i vostri nemici nella coinvolgente modalità in prima persona o fate un passo indietro in terza persona. Effettuate scelte tattiche dall’alto nella modalità telecamera strategica. Tre modalità e tre approcci diversi in un unico gioco.
  • Ampia rigiocabilità.
  • Molti tipi di nemici da affrontare.
  • Tante trappole mortali per difendere il Burattinaio dalle orde infernali.

Fonte: Comunicato Stampa. Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...