VR LEGO Bricktales, in arrivo per Meta Quest 3 il 7 dicembre

Thunderful e ClockStone sono lieti di annunciare che non solo LEGO® Bricktales è stato nominato come miglior gioco per cellulare agli Unity Awards di quest’anno, ma anche i preordini per LEGO Bricktales VR , in uscita il 7 dicembre, sono ora disponibili per Meta Quest 3, Meta Quest 2 e Quest Pro al prezzo di €/$29,99. I preordini includeranno un esclusivo completo LEGO Alien Trooper disponibile come bonus aggiuntivo!

LEGO Bricktales VR porta nella tua casa diorami in mattoncini LEGO realizzati con cura e interamente con autentici elementi LEGO, utilizzando la realtà mista per posizionare i diorami sul tuo tavolo e permettendoti di immergerti nei suoi splendidi ambienti utilizzando la potenza di Meta Quest 3. Il mattoncino creativo La meccanica di costruzione in mattoncini che ha reso il titolo un tale successo su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch nella sua incarnazione originale è stata adattata ai controlli VR di Meta Quest 3 per mettere i pezzi LEGO del gioco a portata di mano come mai prima d’ora, consentendo potrai liberare la tua immaginazione mentre costruisci divertenti costruzioni che ti aiuteranno a risolvere enigmi e a salvare un parco divertimenti fatiscente

unnamed33

LEGO® Bricktales ti vede viaggiare attraverso 5 bellissimi biomi a tema mattoncini LEGO, portandoti nel fogliame verde delle giungle più profonde, nella sabbia rovente di deserti assolati, nel trambusto di un angolo di città, nella vista epica di un imponente castello medievale e il paradiso delle isole tropicali dei Caraibi. Ogni luogo offre una varietà di luoghi di costruzione con sfide progettate per sbloccare il potere della tua immaginazione. Sia che ti venga chiesto di indossare il tuo cappello da designer e costruire un trono degno di un re, o di mettere alla prova le tue capacità ingegneristiche per costruire un ponte che permetterà a macchinari pesanti di attraversare un fiume, come costruisci le tue costruzioni e affronti le sfide che ti aspettano? se ti viene offerto dipende da te!

Comunicato stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...