Il gioco survival horror VR Propagation: Paradise Hotel sarà disponibile dal 4 maggio su Meta Quest e SteamVR.

Lo studio indipendente WanadevStudio è lieto di annunciare che Propagation: Paradise Hotel, il nuovo gioco horror-survival narrativo in realtà virtuale della saga di Propagation, sarà disponibile su Meta Quest e Steam VR il 4 maggio. Il gioco sarà disponibile anche su PS VR2 in una data successiva, che verrà rivelata a breve.

Paradise Hotel sarà disponibile dal 4 maggio su Meta Quest e SteamVR.

Propagation: Paradise Hotel è un’avventura per giocatore singolo in cui i giocatori assumono il ruolo di Emily Diaz, alla disperata ricerca di sua sorella e intrappolata nel Paradise Hotel, popolato da creature terrificanti. I giocatori si immergeranno in una terrificante esperienza immersiva che combina infiltrazione, esplorazione, sopravvivenza e azione in un universo particolarmente ostile.

“Per noi, come studio di giochi indipendente, Propagation: Paradise Hotel è un progetto unico. Vogliamo offrire ai giocatori un’esperienza davvero coinvolgente, con una storia profonda e toccante. Volevamo fare qualcosa di più di un semplice gioco di zombie”, afferma Nola Speck, direttore di produzione.

Propagation: Paradise Hotel sarà disponibile su Steam e Meta il 4 maggio e presto anche su PS VR2. Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di WanadevStudio, visitate il sito dedicato, Instagram, Twitter, Facebook e unitevi al server Discord.

Comunicato Stampa, scopri le altre news nella sezione del sito.

You may also like...