Warhaven celebra il successo dello Steam Next Fest e chiude i cancelli del campo di battaglia… Fino all’autunno 2023

La polvere si è posata sulla demo di grande successo di 8 giorni di Steam Next Fest di Warhaven . Dal 18 al 26 giugno, i giocatori hanno avuto la possibilità di provare in anteprima l’imminente picchiaduro fantasy medievale 16 contro 16 di Nexon durante il popolare evento Steam. Questa è stata la prima opportunità per la comunità più ampia di unirsi alla battaglia dalla Global Open Beta dello scorso ottobre e la loro ultima opportunità prima del lancio dell’accesso anticipato di Warhaven questo autunno.

La demo del Next Fest ha visto oltre 100.000 giocatori attivi scendere sui campi di battaglia di Herarth nel corso dell’evento triennale di Steam, con Warhaven che si è assicurata la posizione n . Demo di giocatori unici . Alla conclusione di Next Fest, Warhaven si è piazzato 7° nella classifica dei giochi in arrivo più desiderati , registrando il maggiore aumento di follower su Steam, con oltre 3.700 nuovi utenti durante l’evento .

“ Non possiamo ringraziare abbastanza i nostri fan per il supporto delle ultime settimane. Warhaven è stato classificato al di fuori dei primi 100 nella lista dei desideri di Steam a maggio, ma è rapidamente salito tra i primi 60 dopo le vetrine dei giochi di giugno e la demo di Steam Next Fest, che è stata ben accolta dai giocatori e dagli influencer che l’hanno giocato “, ha affermato Warhaven Il game director di Eun-seok Lee. “ Siamo entusiasti di vedere cosa riserva il futuro per il lancio dell’accesso anticipato mentre continuiamo a migliorare e migliorare il gioco. “

Dalla Global Open Beta di ottobre, Nexon si è già impegnata in miglioramenti e aggiunte a Warhaven . La demo di Steam Next Fest ha introdotto meccaniche aggiornate, nuove mappe e modalità di gioco, tra cui una modalità tutorial, un campo di battaglia di esercitazione e la nuova mappa Skirmish, “Sihan”, eventi di gioco e la possibilità di giocare all’ultima aggiunta di Warhaven al soldato Warhaven roster, Hush, l’assassino rapido e silenzioso.

Warhaven

Warhaven uscirà su PC Windows tramite Steam nell’autunno 2023. Non dimenticare di aggiungerlo alla tua lista dei desideri tramite la pagina Steam del gioco. Per ulteriori informazioni, visita il sito Web ufficiale o esplora il nuovissimo sito ufficiale delle tradizioni, per immergerti più a fondo nel ricco mondo di Warhaven . Entra nella conversazione e connettiti con altri guerrieri unendoti al server Discord ufficiale di Warhaven .

Comunicato stampa

You may also like...