XSEED Games pubblicherà Granblue Fantasy: Relink in Nord America per PlayStation 4 e PlayStation 5

XSEED Games, il marchio editoriale indipendente di Marvelous USA, Inc. ha confermato oggi i diritti di pubblicazione per le edizioni fisiche di Granblue Fantasy: Relink in Nord America per PlayStation®5 e PlayStation®4. L’action-RPG della popolare serie Granblue Fantasy sarà lanciato il 1° febbraio 2024, con tre versioni fisiche per PlayStation®5: una Standard Edition al prezzo MSRP di 59,99 dollari, una Deluxe Edition al prezzo MSRP di 99,99 dollari e una Collector’s Edition al prezzo di 179,99 dollari. L’edizione standard per PlayStation®4 sarà disponibile al prezzo di 59,99 dollari.

XSEED Games pubblicherà Granblue Fantasy: Relink in Nord America per PlayStation 4 e PlayStation 5

L’edizione fisica di Granblue Fantasy: Relink – Standard Edition includerà il gioco su disco e una chiave per riscattare il Granblue Special Item Set “Relink pack” all’interno del gioco originale Granblue Fantasy, che sarà limitato alla prima tiratura. La Deluxe Edition aggiungerà un artbook, un CD della colonna sonora, un set di cartoline e i contenuti scaricabili del gioco, tra cui lo Starter Item Pack, i Character Color Pack 1-3 e l’arma “False Sword of the Apocalypse”. La Collector’s Edition includerà tutto ciò che è contenuto nella Deluxe Edition e aggiungerà un portachiavi “Sword of Eos” e una statua di “Proto Bahamut”.

XSEED Games
XSEED Games pubblicherà Granblue Fantasy: Relink

Per celebrare l’annuncio di Granblue Fantasy Relink, un nuovo trailer ha debuttato alla Gamescom: Opening Night Live 2023:

XSEED Games pubblicherà Granblue Fantasy: Relink

I fan che attendono con ansia l’ultima avventura fantasy di Cygames avranno l’opportunità di provare l’emozionante azione allo stand di XSEED Games (North Hall #1325) durante il PAX West al Seattle Convention Center, dall’1 al 4 settembre.

Caratteristiche del gioco:

Un party ricco di azione: Combatti in tempo reale con un gruppo di massimo quattro personaggi in Granblue Fantasy: Relink.

  • Strategia per salvare i cieli: Scegliete tra una vasta gamma di personaggi, ognuno con armi, abilità e stili di combattimento unici. Sia che si tratti di schiacciare i tasti con disinvoltura, sia che si tratti di temporizzare ogni attacco con perfetta precisione, c’è uno stile di gioco per tutti. Ogni nemico e formazione del party ha i suoi punti di forza e di debolezza: la chiave della vittoria sta nel capire come questi pezzi si incastrano tra loro.
  • Combattimento personalizzabile per tutti: Le modalità di assistenza sono accessibili ai giocatori di tutti i livelli di abilità. La modalità di assistenza completa gestisce essenzialmente tutti gli aspetti del combattimento quando è attivata.
  • Avventura da soli o con gli amici: Granblue Fantasy: Relink offre un’esperienza completa per giocatore singolo e un’azione multigiocatore online cooperativa. Unitevi ad altri giocatori per affrontare più di 100 missioni con obiettivi e nemici diversi!

Fonte: Comunicato Stampa XSEED Games

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...