Il pluripremiato RPG cinese Xuan Yuan Sword: Mists Beyond the Mountains arriva l’8 dicembre

L’acclamato gioco di ruolo cinese Xuan Yuan Sword: Mists Beyond the Mountains sarà lanciato per Nintendo Switch in Nord America e in Europa e su Windows Store in tutto il mondo l’8 dicembre 2023 con il pieno supporto per i testi in inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato.

Xuan Yuan Sword: Mists Beyond the Mountains è un gioco di ruolo tradizionale con combattimenti a turni e sprite 2D splendidamente illustrati che trae ispirazione dalle mitologie e dalla storia sia orientale che occidentale. Nei panni del cavaliere franco Septem, i giocatori devono reclutare un gruppo di personaggi provenienti da terre diverse per unire gli aspiranti nemici contro una minaccia comune. Utilizzando una speciale pentola per la fusione degli spiriti, è possibile catturare e fondere i nemici in nuovi oggetti o creature per aiutarli nel viaggio attraverso il mondo.

Xuan Yuan Sword: Mists Beyond the Mountains

Xuan Yuan Sword: Mists Beyond the Mountains è stato originariamente sviluppato da Softstar Entertainment Inc. Il prezzo digitale è fissato a 14,99 dollari/ 14,99 euro, oltre a uno sconto di lancio del 10% disponibile per un periodo limitato. Le richieste di codici di recensione sono aperte e saranno soddisfatte in un secondo momento, in prossimità dell’uscita ufficiale.

Guarda il trailer di Xuan Yuan Sword: Mists Beyond the Mountains

Comunicato stampa: Softstar Entertainment Inc x Gamepress

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...