YUKI MRcade arriva su Meta Quest Store il 12 ottobre!

Il movimento del corpo e la mobilità tattica devono essere padroneggiati per affrontare i nuovi pericoli che ora si presentano di fronte al giocatore, ma anche in alto, in basso, dietro… ovunque! Sparate e prendete a pugni il vostro cammino nel livello in questa modalità di Realtà Mista a 360 gradi ricca di azione.

ARVORE, lo studio VR vincitore di un Emmy Award, è entusiasta di annunciare che YUKI, il mix di bullet hell e roguelike finalista al DICE, avrà una nuovissima modalità in realtà mista disponibile gratuitamente il 12 ottobre sul Meta Quest Store, insieme al lancio del tanto atteso headset Meta Quest 3.

In YUKI MRcade Mode, la missione è combattere un’invasione aliena all’interno della propria casa in un’emozionante avventura cosmica! Usate le mani per colpire i nemici, volare e schivare un sacco di proiettili e ostacoli che attraversano il vostro cammino in un gioco altamente strategico! Ora, con il nuovo livello di realtà mista aggiunto, il gioco diventa ancora più impegnativo, poiché i nemici e gli ostacoli raggiungono la stanza del giocatore in un’area di ben 360º. I pericoli di pattugliare lo spazio profondo ora arrivano da sopra, sotto, dietro e, attenzione, anche davanti a voi!

Chi ha già il gioco base nella propria libreria, disponibile al prezzo di 19,99 USD|EUR, avrà accesso al nuovo aggiornamento gratuito.

Avventuratevi in questo straordinario universo anime, con una colonna sonora emozionante, ricco di splendidi scenari e personaggi unici, in non una ma ben tre incredibili modalità:

  • Modalità MRcade (NUOVO)
    • In questa nuova modalità di REALTÀ MISTA il mondo di YUKI viene incontro al giocatore ovunque si trovi! La consapevolezza spaziale è il nome del gioco! È necessario padroneggiare i movimenti del corpo e la mobilità tattica per affrontare i nuovi pericoli che ora si presentano davanti al giocatore, ma anche in alto, in basso, dietro… ovunque! Spara e tira pugni per farti strada nel livello! In questa modalità 360 action pack, i cattivi si avvicinano il più possibile, quindi i giocatori devono colpire i nemici con pugni, montanti e, naturalmente, colpi d’arma da fuoco per realizzare le combo perfette e ottenere il punteggio più alto.
  • Modalità pattuglia.
    • Seguite la storia del gioco e calatevi nell’immaginazione di un bambino che vola attraverso mondi multidimensionali con il suo personaggio d’azione preferito, lo Space Ranger Yuki. I giocatori devono raccogliere potenziamenti per diventare più forti mentre affrontano nuovi livelli che li sorprendono ogni volta. Più giocano, più diventano potenti e più aumentano le possibilità di farcela.
  • Modalità infinita
    • In questa frenetica modalità, i giocatori affrontano orde di nemici ininterrotte, mentre segnano sempre più punti per entrare nella classifica globale! È una sfida che solo i più abili possono affrontare!

L’avventura ora ha meno confini che mai!

La modalità MRcade di YUKI è un sogno che si realizza per il nostro team di sviluppo. Fin dal primo giorno, nel 2020, abbiamo sempre voluto esplorare in qualche modo il gameplay a 360. Sapevamo che sarebbe stata un’esperienza completamente diversa, con nuove sfide creative in ogni aspetto del gioco. Quando abbiamo avuto il via libera per creare la modalità Mixed Reality, sapevamo cosa fare e il risultato è andato ben oltre le aspettative di tutti su molti livelli. È un approccio completamente nuovo a YUKI, un nuovo modo di esplorare la stanza e la propria consapevolezza. Sono sicuro che i giocatori di YUKI e di XR vivranno un’esperienza straordinaria.

Kako (YUKI’s Creative Director)

*Tradotto da Gamepress

You may also like...