Yupitergrad 2: The Lost Station arriverà su Pico a maggio come esclusiva a tempo!

Chiamate tutti gli appassionati di avventure spaziali in VR, preparatevi a dondolare nello spazio: Yupitergrad 2: The Lost Station uscirà a maggio! Il gioco sviluppato da Gamedust uscirà in esclusiva temporale sulle cuffie Pico, tra cui Pico Neo 3 e Pico 4, a maggio e, successivamente, su Meta Quest 2. Le versioni PCVR (Steam) e HTC XR Elite sono in fase di sviluppo e verranno rilasciate a breve.
Yupitergrad 2 : The Lost Station – Trailer ufficiale del gioco [Trailer 3]:

Yupitergrad 2: The Lost Station è un gioco VR d’azione e avventura pieno di opportunità di esplorazione, combattimento e puzzle ambientali. I giocatori saranno intrattenuti per ore mentre utilizzano ventose con corde e ugelli a getto attaccati alle loro mani per manovrare all’interno della stazione spaziale. I giocatori saranno dotati di armi che li aiuteranno a eliminare gli avversari robotici ostili e a farsi strada nella mappa. Yupitergrad 2: The Lost Station combina la prospettiva VR con un gioco in stile Metroidvani e porta l’umorismo nello spazio per il divertimento dei giocatori.

La data di uscita esatta sulla piattaforma Pico sarà rivelata a breve. Nel frattempo, potete consultare la pagina Steam di Yupitergrad 2: The Lost Station e aggiungerlo alla vostra wishlist qui.

Informazioni su Gamedust:

Gamedust è uno studio con sede a Poznań, in Polonia, che esplora attivamente la possibilità di utilizzare le ultime tecnologie per creare giochi. Lo studio ha avuto successo nel mercato VR ed è cresciuto fino a diventare uno degli studi di sviluppo indie più capaci sul mercato. Sono in grado di creare un successo, indipendentemente dal fatto che si tratti di Steam, PlayStation, VR o persino Switch! Le produzioni di Gamedust sono state consegnate agli utenti delle più importanti piattaforme di realtà virtuale: HTC Vive, Oculus Rift e PlayStation VR. Grazie all’approccio ambizioso, gli sviluppatori di Gamedust sono costantemente alla ricerca di soluzioni nuove e innovative e sono aperti a nuove sfide. https://gamedust.co

*Fonte tradotta da gamepress

You may also like...