HoYoverse annuncia un nuovo round di Closed Beta per il suo attesissimo ARPG urban fantasy Zenless Zone Zero

Il marchio globale di intrattenimento interattivo HoYoverse annuncia il secondo test beta chiuso, noto anche come Equalizing Test, per il suo attesissimo ARPG urban fantasy Zenless Zone Zero. Il titolo ritorna con una serie di modifiche e aggiornamenti di contenuti che includono nuove storie e aree esplorabili, personaggi più giocabili, meccaniche di combattimento riprogettate, nonché una città completamente rinnovata con un nuovo gameplay urbano coinvolgente. Il prossimo beta test inizierà su PC, iOS e Android, la registrazione è ora disponibile sul sito ufficiale: zenless.hoyoverse.com

Zenless Zone Zero è un nuovissimo ARPG urban fantasy di HoYoverse. Nella storia del gioco, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. Nel mezzo di questa travolgente calamità, la città di New Eridu si è sollevata contro ogni previsione sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro dell’Hollow, evolvendosi gradualmente nel faro finale della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nella loro esplorazione di Hollows, e intraprenderanno un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri dietro New Eridu.

HoYoverse annuncia un nuovo round di Closed Beta per il suo attesissimo ARPG urban fantasy Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero

Il gioco presenta un IP autonomo e una narrazione narrativa mista. Nella sua ultima beta, i giocatori potranno esplorare un nuovo capitolo della storia incentrato su Belobog Heavy Industries, una delle principali fazioni del gioco. Grazie a una serie di coinvolgenti meccaniche di gioco urbane aggiunte alla prossima beta, i giocatori potranno esplorare la rete Proxy conosciuta come Inter-Knot e prendere commissioni insolite o giocare a giochi arcade con gli amici, accarezzare adorabili animali e girovagare per i vivaci Sesta Strada.

Zenless Zone Zero presenta anche uno stile artistico e un design musicale unici nel loro genere che amplificano la sensazione di immersione audiovisiva. Nella prossima beta chiusa, la città di New Eridu sarà ulteriormente rinnovata con un aggiornamento visivo su vasta scala basato sulla beta precedente. Anche l’elenco dei brani del gioco sarà più moderno, vibrante e accattivante. Inoltre, tre nuovi personaggi, ciascuno con il proprio background e fascino unici, arriveranno a New Eridu per fare squadra con i giocatori.

01 png jpgcopy

A parte questo, una delle caratteristiche distintive del gioco è la sua azione elettrizzante. Rafforzando l’impatto e il ritmo delle animazioni di combattimento e introducendo una nuovissima meccanica Perfect Assist, l’ultima versione del gioco è più amichevole che mai per i nuovi arrivati ​​nei giochi d’azione. Allo stesso tempo, introduce una modalità sfida di nuova concezione: Hollow Zero, che non solo funge da ambientazione significativa nella storia, ma sicuramente soddisferà anche le aspettative dei giocatori veterani dei giochi d’azione in termini di esperienza di combattimento.

L’iscrizione al test di equalizzazione è ora disponibile tramite zenless.hoyoverse.com. Per saperne di più su Zenless Zone Zero e rimanere aggiornato, visita il sito ufficiale o segui @ZZZ_EN su Twitter (X).

Comunicato stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...