Little Cities porta la modalità infinita con il nuovo aggiornamento sandbox

L’ultimo contenuto gratuito post-lancio di Little Cities, il Sandbox Update, è in uscita sulle piattaforme Meta Quest. Sviluppato dal team di coniugi Purple Yonder e pubblicato da nDreams, questo aggiornamento è il più ambizioso mai realizzato per l’accogliente costruttore di città in VR e introduce un modo completamente nuovo di vivere il parco giochi creativo per eccellenza.

Guardate il trailer dell’aggiornamento di Little Cities Sandbox qui:

image

L’aggiornamento Sandbox di Little Cities invita i giocatori a perdersi in una creatività accogliente e senza fine. Utilizzando il nuovo Landscape Editor, i giocatori possono scatenare la loro immaginazione per creare le isole dei loro sogni. Dagli splendidi parchi nazionali alle lagune dei pirati, fino al rifugio per le vacanze, le possibilità di creare isole dalla forma unica sono infinite!

Altre novità includono nuove attrazioni, nuovi tipi di Piccoli Cittadini e tantissimo fogliame. I giocatori possono scegliere di personalizzare la loro esperienza con modificatori approfonditi per impostare il proprio livello di sfida o possono optare per una creazione senza fronzoli, senza pressioni o vincoli.

E, naturalmente, se i giocatori desiderano immergersi nella creazione di città in forma libera, il nuovissimo Generatore di isole casuali può creare rapidamente una nuova formazione di isole.

“La creatività è sempre stata al centro di Little Cities e siamo entusiasti di averla portata al livello successivo con l’aggiornamento Sandbox”, ha dichiarato James Howard, co-fondatore di Purple Yonder. “Sandbox è stata una richiesta molto popolare da parte della comunità di Little Cities e non vediamo l’ora di vedere quanto siano creativi i loro progetti di isole”.

Comunicato stampa

You may also like...