Neverwinter’s: Unisciti A Drizzt Do’Urden e intraprendi una nuova avventura di R.A Salvatore a Menzoberranzan

Oggi, Gearbox Publishing e Cryptic Studios hanno annunciato che il 25° modulo di Neverwinter, Menzoberranzan, sarà lanciato su PC, PlayStation e Xbox il 28 marzo.

L’imminente aggiornamento importante per il MMORPG free-to-play di Dungeons & Dragons porterà all’epica conclusione della campagna e della trama in due parti scritta in collaborazione con l’autore di best-seller del New York Times R.A. Salvatore e Geno Salvatore — introdotta per la prima volta nel modulo precedente, Northdark Reaches.

Per la prima volta in Neverwinter, i giocatori potranno esplorare la città drow di Menzoberranzan, la mitica casa del leggendario personaggio di Dungeons & Dragons Drizzt Do’Urden. Ispirato alla trilogia di successo di R.A. Salvatore, The Way of the Drow, i giocatori incontreranno gli amati personaggi di D&D, compreso Drizzt, e vivranno gli eventi che si verificano tra i due libri finali, Glacier’s Edge e Lolth’s Warrior.

Spoiler per chi non ha completato i contenuti della storia nell’ultimo aggiornamento del gioco, Northdark Reaches.

Dopo gli eventi di Northdark Reaches, Jarlaxle Baenre, capo della compagnia di mercenari Bregan D’aerthe, è tornato nella leggendaria Città dei Ragni, Menzoberranzan, dopo essersi riunito con l’illustre esploratore Braelin Janquay. Il fetore della guerra civile incombe all’orizzonte e le voci su un artefatto dimenticato da tempo minacciano di ribaltare le sorti a favore di Lolth. L’Underdark soccomberà al caos se questo potere finirà nelle mani sbagliate. Per impedire che la guerra civile diventi realtà, dovrete unirvi alle forze degli ex-cavalieri del Blasfemo e addentrarvi ancora una volta nell’oscurità per salvare la grande città di Menzoberranzan!

Gli eroi abbastanza coraggiosi da rispondere alla richiesta di aiuto di Jarlaxle Baenre scopriranno tanti nuovi contenuti all’interno di Neverwinter, tra cui la nuova Zona d’avventura di Menzoberranzan. Per sopravvivere nelle strade mortali della famosa città drow, i giocatori dovranno evitare le pattuglie drow ed eludere gli assassini che vi attendono. Durante l’esplorazione di questa regione dell’Underdark, i giocatori potranno scoprire nuove missioni, incontrare amici e nemici in battaglie impegnative – compresi gli incontri eroici – e scoprire ricompense epiche durante l’esplorazione di luoghi epici a Menzoberranzan, nell’Underdark di Faerûn.

unnamed 1

Per celebrare il decimo anniversario di Neverwinter, i fan di Dungeons & Dragons e i giocatori di Neverwinter potranno sfidare la divinità beholder Gzemnid e reclamare rari tesori. Dopo essere stato attratto dal potere di un potente artefatto dal potenziale calamitoso, l’Occhio di Odran, Gzemnid ha preso forma fisica all’interno del suo reliquiario e attende con impazienza coloro che sono abbastanza coraggiosi e sciocchi da affrontare un dio beholder. Oltre a questa prova, il nuovo modulo includerà miglioramenti alla qualità della vita, come aggiornamenti al bilanciamento dei compagni, nuovi aggiornamenti specifici per le Insignia al sistema di cavalcature e nuove ricompense per tutti gli eventi del negozio di appuntamenti.

Comunicato Stampa: Diva. Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...