Il Team Sugar Mess Let’s Play Jolly Battle è stata alla convention GDC 2024

Comunicato Stampa fornito da  JollyCo

Il team di Sugar Mess – Let’s Play Jolly Battle è recentemente tornato dalla GDC 2024, che si è svolta a San Francisco, in California, dal 18 al 22 marzo. I rappresentanti del gioco hanno tenuto con successo lo showcase e hanno ricevuto un prezioso feedback dai giocatori e dai professionisti dell’industria del gioco.

La Game Developers Conference 2024 ha ospitato quasi 30.000 partecipanti registrati, con oltre 1.000 relatori in 730 sessioni, workshop, tavole rotonde e opportunità di networking. Oltre 300 aziende leader del settore dei videogiochi hanno esposto le loro ultime innovazioni.

Sugar Mess Let's Play Jolly Battle

Il Team Sugar Mess è stata alla convention GDC 2024

Uno di questi è stato il gioco VR “Sugar Mess – Let’s Play Jolly Battle”, che ha ricevuto una notevole attenzione da parte del pubblico.

Nel corso di 3 giorni, circa 100 giocatori si sono immersi nella nostra avventura VR, apprezzando il favoloso universo di Sugar Mess, i comandi di gioco chiari e il suo gameplay dinamico.

Oltre ai feedback positivi, abbiamo prestato particolare attenzione ai commenti critici o agli aspetti non intuitivi che non erano chiari ai giocatori. Questa esperienza utente confluisce nel nostro backlog, il cui obiettivo principale è quello di migliorare il nostro gioco“, ha dichiarato lo sviluppatore del gioco.

Sugar Mess Let's Play Jolly Battle

Al momento il gioco è su Meta Quest e Pico, la demo è disponibile anche su Steam “Siamo grati alla GDC per l’amichevole benvenuto e per l’opportunità di incontrare di persona tanti amanti dei giochi VR!” – ha dichiarato lo sviluppatore.

Al momento, il gioco è disponibile su Meta Quest e Pico, mentre la demo è disponibile anche su Steam.

Comunicato stampa 

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...