Il FPS Steam Fest prende il via! La demo del titolo VR Sugar Mess – Let’s Play Jolly Battle è disponibile per essere provata

Gli appassionati di giochi e gli amanti degli FPS sono in fermento per l’avvicinarsi di uno degli eventi più attesi su Steam, l’FPS Fest 2024. Tra i giochi FPS all’avanguardia pronti a fare colpo al festival c’è l’imminente Sugar Mess – Let’s Play Jolly Battle VR. Grazie a un gameplay coinvolgente, a una grafica straordinaria e a meccaniche accattivanti, questo gioco VR è destinato ad affascinare il pubblico. La demo è disponibile per i giocatori di tutto il mondo.

Guarda il trailer di Sugar Mess – Let’s Play Jolly Battle

Informazioni su Sugar Mess – Let’s Play Jolly Battle

Sugar Mess – Let’s Play Jolly Battle è un divertente sparatutto arcade in prima persona per tutta la famiglia. Spara con una varietà di armi contro gli esilaranti avversari! Superate livelli colorati con meccaniche diverse e immergetevi in una storia affascinante!
Sugar Mess – Let’s Play Jolly Battle è un divertente sparatutto arcade in prima persona per tutta la famiglia!
Partite per un viaggio attraverso i fantastici livelli del Regno di Zucchero! Respingete gli attacchi di esilaranti e gustosi nemici che si frantumano in pezzi all’impatto!
Utilizzate il vostro vasto arsenale di armi, che diventano sempre più forti man mano che le usate. Usa gli oggetti speciali per ottenere un vantaggio sugli avversari.

Sugar Mess - Let's Play Jolly Battle

Caratteristiche di Sugar Mess – Let’s Play Jolly Battle

  • Armi superdolci
  • Sfida i potenti boss, sfrutta i loro punti deboli per sconfiggerli!
  • Senti il ritmo e partecipa alle performance musicali!

Risolvete enigmi impegnativi, guidate un veicolo unico in giro per il regno. Immergetevi in un mondo da favola e scoprite l’emozionante storia del Principe dello Zucchero e del suo misterioso nemico!

Comunicato Stampa. Non dimenticare di seguirci sul blog, Instagram e su Twitter!

You may also like...