Sopravvivere all’assalto degli zombie in VR: THE FLIP viene lanciato su Meta Quest

Future Tech Games è lieta di annunciare che il suo ultimo e rivoluzionario gioco di realtà virtuale (VR), THE FLIP, arriverà sulla piattaforma Meta Quest il 18 aprile 2024. Entrate in azione con un massimo di tre amici e cercate di salvare Flip City dall’invasione di orde di zombie.

Sopravvivere all’assalto degli zombie in VR: THE FLIP viene lanciato su Meta Quest

THE FLIP è uno sparatutto d’azione multi giocatore a base di zombie con un’incommensurabile caos. I giocatori scenderanno per le strade di Flip City armati solo di pistole. Fatevi strada tra le orde schiaccianti di non morti e potenziate il vostro arsenale. Fucili, lanciagranate e altro ancora attendono i giocatori per le strade della città. Inoltre, tutto può essere impugnato a doppio filo!

Mescolate i tipi di armi per trovare la combinazione perfetta per il vostro stile di gioco. Impiegate tattiche diverse per abbattere ogni sorta di demone, mentre mirate ai nodi infestati da nanobot per smantellare le ondate di morte.

Guarda il trailer di THE FLIP

Non avete mai visto così tanti corpi che vogliono il vostro sangue. THE FLIP è uno sparatutto cooperativo in stile arcade che si basa sull’applicazione della pressione. Utilizzando la tecnologia proprietaria Bodycount™ di Future Tech Games, il gioco spinge le cuffie Meta Quest ai loro limiti. Centinaia di zombie, animati in tempo reale, verranno a farvi fuori dall’interno dei muri, dalle fogne, dai camion e dalle stive. Non si sa mai da dove arriveranno. Non si sa mai quanti ne arriveranno.

Individuate i punti deboli e cercate di abbattere i non morti il più velocemente possibile: ce ne sono sempre di più da dove provengono! E non dimenticate la regola numero 2: fate sempre doppio tap.

Caratteristiche di THE FLIP

  • Caos multigiocatore: Fate squadra con un massimo di tre amici per affrontare la minaccia dei non morti. Lavorate insieme per coordinare i vostri attacchi mentre cercate di sopravvivere contro un numero schiacciante di nemici.
  • Rapido da imparare: Il caos inizia immediatamente in THE FLIP, quindi è necessario essere pronti! Non ci sono meccaniche complicate. Entrate nel vivo dell’azione, prendete le vostre armi preferite e sparate!
  • Affronta sfide in continua evoluzione: Il gioco presenta numerose modalità di gioco diverse, tra cui eventi giornalieri e settimanali. Giocate nella nebbia, di notte, aumentando la difficoltà o in solitaria con la vostra arma preferita al fianco. Future Tech Games aggiungerà anche nuove modalità di gioco in base al feedback dei fan!
  • Il caos zombie non è mai stato così bello: Utilizzando la tecnologia proprietaria BodycountTM di Future Tech Games, abbiamo alzato la manopola a 11 per generare più zombie di quanti ne abbiate mai visti prima! Utilizzando tecnologie di motion capture all’avanguardia, gli zombie creati da atleti professionisti di Parkour usciranno da ogni apertura.
  • Esclusivo sistema di lobby per sparatutto sociali in 3D: Le lobby VR non saranno più le stesse! Incontra i tuoi amici, personalizza il tuo avatar e partecipa alle feste con DJ dal vivo prima di dirigerti verso l’elicottero per combattere nelle strade!
  • Il cuore batte forte: THE FLIP è caratterizzato da una colonna sonora originale fornita da artisti di spicco come BLOND:ISH, Morcheeba e The High.
THE FLIP

THE FLIP arriverà su Meta Quest 2, Meta Quest 3 e Meta Quest Pro, il 18 aprile 2024, al prezzo di 24,99 dollari. I preordini sono già disponibili al prezzo scontato di 19,99 dollari.

Comunicato Stampa. Non dimenticare di seguirci sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...