The Light Brigade: nuovi aggiornamenti sono stati rilasciati

Lo sparatutto roguelike The Light Brigade introduce la classe Hunter, un nuovo mondo e molto altro nell’aggiornamento gratuito di oggi.

Disponibile su tutte le piattaforme, l’aggiornamento “Shadow Hunter” di The Light Brigade introduce la nuova classe “Hunter”, incentrata sul tiro con l’arco. Lo sviluppatore Funktronic Labs li descrive come “maestri della furtività” che brandiscono un arco ricurvo e coltelli da lancio. Per sbloccarla è necessario aver raggiunto il livello 5 di fuciliere o di qualsiasi altra classe.

Guarda il nuovo trailer di The Light Brigade – Shadow Hunter

Inoltre, Shadow Hunter introduce un nuovo mondo generato proceduralmente, Sunless Keep. Sono inoltre disponibili nuove carte dei tarocchi che forniscono “potenziamenti significativi” alle abilità del personaggio durante le corse. Infine, Funktronic Labs afferma che questo aggiornamento include anche “tonnellate di nuovi bilanciamenti e correzioni del gioco”.

Shadow Hunter segna l’ultimo importante aggiornamento post-lancio dal lancio dello scorso febbraio. Dopo la patch che ha implementato il supporto nativo a 90Hz su PSVR 2, l’aggiornamento “Memories of War” di agosto ha aggiunto due classi giocabili, l’ingegnere e il demolitore, oltre a nuovi livelli artigianali e un minigioco al poligono di tiro.

L’aggiornamento di The Light Brigade – Shadow Hunter è disponibile ora sulla piattaforma Meta Quest, PSVR 2 e PC VR.

Comunicato Stampa. Non dimenticare di seguirci sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...