Zombie Bar Simulator disponibile su PSVR2 dal 19 aprile

Il team di VR Factory Games è entusiasta di annunciare che Zombie Bar Simulator sarà disponibile su PlayStation VR2 dal 19 aprile. È ora di servire gli zombie affamati e assetati che si affollano intorno al vostro bar! Non perdete tempo e mettetevi al lavoro.

Preparate un hamburger con un cervello fresco o un cuore ancora pulsante. Servite un cocktail sanguinolento in un bicchiere pieno di bulbi oculari congelati, senza dimenticare di decorarlo con un orecchio o un naso appena tagliati. In una corsa contro il tempo, affrontate la sfida di servire un’orda di zombie assetati e affamati, offrendo loro piatti mostruosi e bevande terrificanti.

Zombie Bar

Informazioni sul gioco

Zombie Bar Simulator è un simulatore di bar zombie spaventosamente coinvolgente. Nei panni di un barista zombie in un mondo pieno di zombie, il giocatore serve bevande sanguinolente e spuntini terribilmente deliziosi a base di creature golose provenienti dalle profondità dell’acquario del bar. Alcuni clienti zombie sono veri e propri buongustai, desiderosi di dita tagliate a frittura, ratti zombie e ingredienti ancora più esilaranti. Alla fine di ogni giornata, il giocatore può spendere i soldi guadagnati in un nuovo equipaggiamento scintillante, per prepararsi a ciò che i clienti hanno in serbo per lui.

Caratteristiche Zombie Bar Simulator:

  • Divertente, grottesca e non violenta rivisitazione degli zombie.
  • L’equivalente grottesco di cibo e bevande reali, progettato per soddisfare i buongustai dei cervelli umani.
  • Un sacco di attività ed elettrodomestici da cucina tangibili e reali: il giocatore deve padroneggiarli tutti per soddisfare le richieste degli zombie.
  • Facile da imparare, difficile da padroneggiare: molte ricette, molti ostacoli ridicoli, pressione del tempo.
  • Tre diverse collezioni di attrezzature da bar tra cui scegliere.

Comunicato Stampa. Non dimenticare di seguirci sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...