Techtonica, un gioco di automazione industriale in prima persona, arriverà in Early Access nell’estate 2023

Rivelata la finestra di uscita insieme a un nuovo trailer e a nuovi screenshot

Fire Hose Games è orgogliosa di annunciare che la sua avventura in prima persona sull’automazione di fabbrica, Techtonica, sarà lanciata in Early Access su Steam nell’estate del 2023.


“Con Techtonica abbiamo voluto realizzare un tipo diverso di gioco di automazione”, ha dichiarato Eitan Glinert, presidente di Fire Hose Games. “Un gioco con una storia che spiega chi siete e perché state costruendo la vostra fabbrica”.

“Abbiamo ambientato il gioco sul mondo alieno di Calyx, un pianeta ribelle alla deriva nel vuoto, dove bisogna scavare sotto la superficie per scoprire un sistema di caverne vibranti e piene di vita splendente. Inoltre, abbiamo costruito un mistero stratificato da svelare mentre si costruisce un complesso ecosistema di macchine. Techtonica è cresciuta moltissimo da quando abbiamo iniziato nel 2019 e non vediamo l’ora di condividere la nostra creazione con i fan”.

Annunciato a marzo dello scorso anno, Techtonica è circondato da una comunità di giocatori di Closed Alpha e di demo che hanno fornito una grande quantità di fantastici feedback durante tutto lo sviluppo. Fire Hose è entusiasta di consegnare l’iterazione Early Access di Techtonica tra pochi mesi.

Techtonica è disponibile per la Lista dei Desideri su Steam, e la pagina del negozio include ulteriori screenshot e informazioni sul gameplay.

Per ulteriori informazioni, la stampa è invitata a contattare i media sotto indicati.

Informazioni su Techtonica

Techtonica è un gioco di automazione industriale in prima persona ambientato sotto la superficie di un pianeta alieno. Lavorate da soli o in cooperativa per costruire fabbriche, raccogliere risorse, ricercare nuove tecnologie, modellare il terreno distruttibile, stabilire una base operativa e scoprire segreti dimenticati da tempo.

Per saperne di più su Techtonica, visitate il sito techtoni.ca.

Informazioni sui giochi Fire Hose

Fondata nel 2008 a Boston, Fire Hose Games ha sviluppato e co-sviluppato successi indie come Catlateral Damage: Remeowstered, 20XX e Go Home Dinosaurs. Fire Hose Games è appassionata di divertimento e il team si impegna a creare titoli innovativi e originali nei generi che ama.

Per saperne di più su Fire Hose Games, visitare il sito firehosegames.com.

Contatti media

Liana Murphy – COO, Vicarious PR
Liana@Vicariouspr.com

Joey Davidson – Direttore marketing, Fire Hose Games

joey@firehosegames.com

*Fonte tradotta da gamepress

You may also like...