Titan Books pubblicherà più romanzi RuneScape da maggio 2024

Titan Books è lieta di annunciare di aver acquisito World Rights dallo sviluppatore di giochi Jagex per sviluppare tre romanzi tascabili ambientati nell’universo di RuneScape .

Il primo dei tre romanzi , intitolato RuneScape: The Gift of Guthix , sarà pubblicato a maggio 2024, il secondo a settembre 2024 e il terzo a febbraio 2025 . Emozionanti epiche di tradimento e magia , questi romanzi delizieranno sicuramente i giocatori passati e presenti sia di RuneScape che di Old School RuneScape. 

Titan Books pubblicherà più romanzi RuneScape da maggio 2024

Titan Books

Nel primo romanzo, il destino di Asgarnia è in bilico. Tribù disparate si uniscono sotto lo stendardo di Lord Raddalin , e i suoi nemici guardano con paura e odio. I consiglieri di Raddalin , una difficile alleanza di cavalieri bianchi e neri, sussurrano di una scoperta nel Nord che darà loro il potere di cambiare tutto. 

Presi nel bel mezzo della storia, un umile scriba e il figlio di uno Jarl hanno nelle loro mani il destino del nuovo regno di Raddalin . 

Dalla gloriosa inaugurazione del regno di re Raddalin alla vergognosa espulsione degli Zamorakiani da Asgarnia , Il dono di Guthix racconta una storia epica sull’origine della magia, la difficile situazione della guerra civile e la schiacciante sconfitta della Grande Invasione dei Frem e n nik. . Tra complotti e tradimenti, una penitente voltagabbana attende il momento per fare il salto nell’ignoto. 

Il romanzo sarà scritto da Erin M. Evans, autrice di sette romanzi di Forgotten Realms per Wizards of the Coast , incluso il vincitore dello Scribe Award 2011 Brimstone Angels . È una designer di contenuti per Idle Champions of the Forgotten Realms e un membro del cast del gioco di D&D Dungeon Scrawlers . Erin vive nella zona di Seattle con il marito e i figli. La sua ultima serie, Books of the Usurper, inizia con Exile of Empires , pubblicata nel novembre 2022 da Orbit. 

978180336 5213 | Maggio 2024 | Brossura | £ 9,99 $ 1 6 ,9 5 

 Sito web: www.titanbooks.com 

Fonte: Comunicato Stampa : Neohype at PressEngine 

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...