Blue Brain Games annuncia The House of Tesla

Blue Brain Games, sviluppatore ed editore globale, è entusiasta di annunciare The House of Tesla, un nuovo entusiasmante gioco d’avventura dai creatori della trilogia di rompicapi 3D multipiattaforma più venduta, The House of Da Vinci.

unnamed

The House of Tesla uscirà su PC via Steam alla fine del 2024, e a seguire su console e dispositivi iOS e Android.

Viaggia attraverso una nuovissima avventura piena di enigmi fatti a mano, luoghi di una bellezza ammaliante e sfide per la materia grigia del tuo cervello. Esplorate il mondo attraverso gli occhi di uno dei più famosi inventori, il padre dell’elettricità, l’uomo della corrente alternata, il mago della scienza Nikola Tesla.

“Dopo l’enorme successo e l’accoglienza positiva del nostro titolo di avventura The House of Da Vinci, siamo entusiasti di svelare finalmente il nostro nuovo progetto con The House of Tesla”. Ha commentato Martin Pavelek, CEO di Blue Brain Games. “Utilizzando tutta la nostra esperienza di sviluppo e il prezioso feedback della nostra community, stiamo creando una nuova emozionante avventura che trasporterà i fan in un mondo di scienza e mistero. Non vediamo l’ora di condividere di più su The House of Tesla e vi invitiamo a intraprendere questo affascinante viaggio con noi”.

Informazioni su The House of Tesla

La scienza porta i misteri alla luce uno per uno, li spoglia dei loro segreti e li rende parte di qualcosa di più grande. È vero che alcuni miti hanno radici troppo profonde, sono troppo resistenti e sembrano persino avere una mente propria quando si oppongono agli uomini di scienza che cercano di far brillare la luce della comprensione. Ma alla fine, scienza e mistero sono tutt’altro che anatema l’uno per l’altro. In una notte di tempesta una persona è stata messa al mondo. Un figlio dell’oscurità e della luce, pieno di misteri e di curiosità scientifica, che ha appena iniziato a costruire un proprio mito.

Esplorate gli inquietanti edifici industriali abbandonati della più ambiziosa struttura di Nikola Tesla a Wardenclyffe, destinata a diventare un’importante città dove il futuro è oggi e ogni processo sociale è migliorato dai principi dell’energia elettrica gratuita senza fili.

Attraverso gli occhi dell’uomo stesso, assisterete ai momenti importanti che hanno portato alla costruzione e poi alla caduta della famosa Wardenclyffe Tower, e scoprirete lentamente il mistero che vi ha lasciati bloccati tra macchine deserte.

the house of tesla

Caratteristiche principali

  • Mettete alla prova la vostra abilità con nuovi e impegnativi rompicapo realizzati a mano.
  • Nuove ambientazioni basate su luoghi e progetti reali dell’enigmatico Nikola Tesla.
  • Storia misteriosa tratta dalla nostra interpretazione dell’America dell’era progressista.
  • Un nuovo approccio dinamico alla narrazione che utilizza flashback nel passato.
  • Utilizzate un dispositivo che vi permette di vedere e influenzare il flusso di elettricità.

L’uscita di The House of Tesla per PC via Steam è prevista per la fine del 2024. Le uscite per console e dispositivi iOS e Android seguiranno il lancio per PC.

Comunicato stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...